'Rimini', Rimini · Da Ottobre 2019
Solare, goffa e vitale :) Ci sposeremo nel 2021, dopo 16 anni di relazione ❤️ Non vedo l’ora!
- Sposa VIP
- 6.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1149 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1160 giorni fa
1160 giorni faCiao Spos*! Dove vivete voi, in una città o in un paesino? Vi piace il luogo dove siete? Ditemelo con un voto e un commento! **
Ho partecipato al sondaggio di Lorenza
1160 giorni fa
1161 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1163 giorni fa
1163 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al post di Terry🌹
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1167 giorni fa
1175 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1182 giorni fa
1182 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1182 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
Ho partecipato al post di Elisa
1197 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM