Marsala, Trapani · Da Ottobre 2019
Sono Federica ho 25 anni e dopo 5 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e di coronare il sogno di tutta la nostra vita, creare una nostra... Visualizza altro
Sono Federica ho 25 anni e dopo 5 anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci e di coronare il sogno di tutta la nostra vita, creare una nostra famiglia ❤️
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
Ho partecipato al post di Daniela
1734 giorni fa
1734 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1735 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
Ho partecipato al post di Francesca
1735 giorni fa
1736 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
1738 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1738 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1738 giorni fa
1738 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
Ho creato un post
1739 giorni faBuongiorno e buona domenica? ❤️ Come state? Come vi sentite? Avete tutto pronto? 😍 siete fiduciose? 💪🏼
1741 giorni fa-80 gg al matrimonio,mille cose ancora da fare ,un lavoro a 30 kilometri da casa e 9 ore al giorno fuori casa , tempo disponibile: ben poco! gente che continua a dire tanto a settembre chiudono tutto! e niente ..sono esaurita già.e voi ? come state...
1741 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1743 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1744 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1744 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Fotografi garanzie ANFM