'Chivasso', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1932 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1932 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Beatrice
1934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
1940 giorni fa
Ragazze buonasera ...non ci sto capendo più nulla.. quindi questo green pass e stato confermato? Ma sopratutto , lo toglieranno per settembre?
Ho partecipato al post di Azzurra
1940 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1941 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1941 giorni fa
1947 giorni fae voi come completereste questa frase? Cos'è l'amore per voi?
Ho partecipato al post di Mattia
1948 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1948 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ella
1950 giorni fa
Ciao ragazze, spero non fraintendiate i miei toni, non sono qui per puntare il dito contro nessuna di voi ma lasciatemi dire solo il mio pensiero...vedo tante di voi arrabbiarvi, lamentarvi e brontolare contro questo benedetto green pass...partiamo...
1950 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1951 giorni fa
1951 giorni faIniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Bomboniere: scadute o evergreen? Continua con...
Fotografi garanzie ANFM