'Chivasso', Torino · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Godetevi il vostro giorno! Non pensate a nulla, se avete fatto tutto con il cuore e passione andrà tutto alla grande! In bocca al lupo a tutte voi!
Buongiorno a tutte donzelle Mi rivolgo, in particolare, a chi, come me, ha deciso di celebrare le proprie nozze con rito civile (ma si accettano consigli ed opinioni di tutte/i ovviamente). Durante la...
Ancora disdette . Se arrivo a 50 adesioni bacio x terra .
Ciao a tutte! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? o comunque a quante persone avete dato l'invito? Noi abbiamo calcolato circa 80-90 persone, e nei prossimi giorni inizieremo a consegnare gli...
A meno 28 giorni ancora non abbiamo tutte le conferme definitive e quindi fare i tavoli risulta complicato....ci sposiamo il 2 ottobre e abbiamo dato come ultima data disponibile il 18 settembre per...
State molto attenti con i vostri sogni, perché corrono il rischio di avverarsi. La nostra favola!!!❤️🥰💍👰🏼♀️🤵🏼🎉💐
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao a tutte, Ho una domanda giusto per capire se a qualcuna di voi che si è già sposata quest’estate è successo o meno: ai vostri matrimoni è capitato che ci fosse qualche controllo da parte dei...
Buongiorno sposine, ho sentito dire che ai primi di settembre ci saranno nuove disposizioni per l'organizzazione degli invitati ai tavoli. Voi avete notizie?
Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Care sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio...
Perché hai scelto ""?
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao ragazze come va? A che punto siete con i preparativi? Io mi sposo il 25 settembre e sono disperata, ho mille cose da fare e la paura che non arrivò a farle tutte. Ogni giorno impegni diversi, tra...
Sesta domanda per vincere i magici ventagli per il vostro matrimonio! Vincere è facile, devi sono commentare ogni domanda! 😉 Chi sarà la prima persona a lanciarsi sul buffet? 🧀🍝🍰 Commenta 👇 ***...
Per vincere il nostro regalo, è importante rispondere anche alla quinta domanda! Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più...
Siete curiosi di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondete alle prossime domande! Chi, tra i vostri ospiti, avrà un look fuoriluogo? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi...
Eccoci alla terza domanda del nostro test "Indovina chi?" che ti permetterà di vincere dei super ventagli per le tue nozze 🎁🛍️ Ad ogni matrimonio c'è sempre qualcuno che al lancio del riso esterna...
Continuiamo con la seconda domanda del nostro test! La puntualità, si sa, è una dote che non tutti possono vantare ⌚ Secondo te, chi arriverà in ritardo il giorno delle tue nozze? Svelacelo nei...
Pronti ad iniziare l'indovina chi dei vostri invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo voi, tra i vostri ospiti, sarà in una valle di lacrime? Svelatecelo nei commenti ***...
Buongiorno a tutte e giusto una riflessione così pur parle,...uno sto facendo il giro delle telefonate visto che nessuno si era degnato a fare conferma ed ancora c e gente che non sa se viene ad un...
Ciao sposine, mi sposo il 19 settembre 2021 mancano 58 gg ormai sono alle ultime prove.. ieri ultima prova acconciatura e devo dire che ero soddisfatta alla fine ho rivoluzionato l'idea iniziale.. da...
Ciao, ragazze! 😊 Quali sono le frasi o domande più stupide o strane che vi siete sentite porre durante la preparazione del matrimonio? 😄 Parto io: "Ma stai bene con lui? Sei felice?". Beh se me lo...
Ciao a tutte sposine. Per chi come me si sposa a settembre, è fiduciosa? Perché io inizio a demoralizzarmi, leggo vari articoli della variante delta e future chiusure a fine agosto. Poi con tutte le...
Ciao a tutte ho un dubbio e una paura che mi assale io mi sposo l 11 Settembre ho paura che richiudono di nuovo tutto e io il matrimonio l ho rimandato 2 volte non voglio rimandarlo di nuovo perché ho...
Fotografi garanzie ANFM