Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Super Sposa Giugno 2021 Viterbo

Green Pass

Beatrice, il 4 Giugno 2021 alle 16:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ragazze voi cosa farete? Vaccino o tampone? Non so che fare..ho paura che facendo il tampone magari esce positivo anche se sto bene..

Devo decidermi perché ho poco tempo per prenotarmi per il vaccino per rientrare nei 15 giorni dalla somministrazione..

26 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 4 Giugno 2021 alle 18:17
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi abbiamo optato per il vaccino, pur non convinti fino in fondo. Ma sarebbe troppo rischioso pensare di dover fare un tampone a 48h dal matrimonio, con l'ansia di non essere degli asintomatici o peggio ancora dei falsi positivi.. 😬 Abbiamo ospiti da fuori regione e fuori stato che faranno sacrifici per poter esserci.. non vogliamo avere la responsabilità di dover comunicare loro una volta qui, che tutto è saltato per un tampone.. 🙄
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il vaccino, non possiamo rischiare con il tampone 2 gg prima 🤞
    • Rispondi
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono pro vaccino.
    Il green pass trovo che non sia molto utile per chi, come me, ancora non è vaccinato (e non per sua scelta). A quel punto i tamponi dovrebbero essere gratuiti per chi non ha avuto ancora la possibilità di vaccinarsi.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Luglio 2021 Milano
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vaccino tutta la vita!

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice 🌺🌺🌺 è una scelta personale, ti posso dire il mio punto di vista al riguardo che è un punto di vista strettamente personale ed è "SI al vaccino" com'è scelta fra due ma perché sono in generale pro vaccini(mi hanno fatto tanti di quei vaccini fino alla fine della scuola che non si capisce a che cosa mi dovevano preparare 😂 a tutte le malattie del mondo 😆 nel mio caso erano obbligatori l'epoca diversa, paese diverso) ma sono CONTRO il green pass per i ricevimenti perché è un trattamento medico obbligatorio discriminatorio, visto che non serve per altre attività. Quindi detto questo io sono PRO vaccino(se scegliere fra vaccino o tampone) ma sono CONTRO il green pass sul territorio poi solo per determinate attività mi fa uscire proprio "fuori dal melone 🤬" la questione, perché ritengo che l'obbligo del vaccino sul territorio è più onesto che l'obbligo del Green Pass per i ricevimenti dando l'illusione per tanti che serve per maggiore serenità sicurezza e bla-bla, green pass sul territorio è un obbligo vaccinale camuffato quindi ingannevole quest'ultima va contro ai miei principi 🤷‍♀️ di consiguenza al nostro ricevimento non ci sarà nessun green pass (se non annullo del tutto il ricevimento, sto decidendo) perché per il nostro ricevimento ho pensato delle regole anche più rigorosi di quelli previsti (semplicemente perché sono ben precisi) per tanto non esiste per me un trattamento medico obbligatorio per partecipare ad un ricevimento ma in lostesso momento non serve per nessun'altra attività. Insomma in breve per me non esiste che noi o i nostri invitati per partecipare al nostro ricevimento dovremmo presentare un lascia passare medico per accedere ad un ricevimento di matrimonio 😳, ma non esiste proprio per me.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Mi sono convinta. 🤗
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io già vaccinata da tempo in quanto rientro tra i fragili. Il mio FM Smiley laugh domani finalmente farà la prima dose ad un Open Day Smiley heart ! E' una scelta molto personale ma, al di là dell'etica e del senso sociale, ti dico tutta la vita vaccino! Vuoi mettere l'ansia di scoprire di essere positiva a pochi giorni dal matrimonio???? Salterebbe tutto!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti credo...comunque me lo sono prenotata. Avevo troppa ansia del risultato..me l'hanno messo martedì 🍀🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto prima:annullato il banchetto e si pranza solo con i genitori e il fotografo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono obbligata al tampone e sto nel panico... non posso fare il vaccino xke allatto e il mio medico me lo ha sconsigliato se voglio continuare ad allattare.
    Il mio compagno non si fida del vaccino quindi anche lui tampone. Xo stiamo con un ansia terribile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbe essere regolare come quella che si fa x entrare dal dentista o in centri medici.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😰😰😰😰😰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se venisse un controllo ad esempio? Mi preoccupa più un controllo delle forze dell'ordine..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio compagno abbiamo fatto il vaccino, però lui è stato male ed il richiamo io ce l'ho poco prima del matrimonio speriamo che non ci siano effetti collaterali, anche perché sono passati 6 gg e ho ancora tutto il braccio livido! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti. Ma non tutte le location lo accettano, va a discrezione del posto. Domani mi informo meglio 🧐
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Se così fosse sarebbe il top!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare ci sia una terza opzione, ossia un'autocertificazione. Ma devo ancora capire bene 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaccino tutta la vita 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col vaccino ti togli un sacco di problemi. Io non avrei dubbi
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente vaccino infatti fra 10 gg tocca a me e non vedo l'ora ... il mio compagno vaccinato da tempo entrambi le dosi

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaccino... Se uscisse tampone positivo sarebbe un grossissimo problema... Un conto sono gli invitati... Ma gli sposi? Un macello, annulli tutto e non ti rimborsano nulla
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già vaccinata... il mio compagno si è già iscritto per il vaccino
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sentirti sicura di fare il vaccino... Se lo sei, fallo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaccino sicuramente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione