Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Guarda, qd tornerai, sentirai ke ti manca qlks.. un pezzetto del tuo cuore ke è rimasto in Messico... :(
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.... bellezza divina Playa del Carmen!!! divertiteviiiiiiiiii!!!!
ahahah, tranquilla... Francy ma dove vai, in Messico??? Cmq, io ti consiglio di cambiare i soldi qui ... almeno, io ho fatto così...solo ke li devi prenotare in banca... oppure, dovresti portarti una carta di credito..
Francy... io ti posso dire ke ho fatto 2 viaggi lunghi... Messico e Maldive... in Messico (12h di volo + 1 scalo a Madrid) ero ragazzetta, sugli aerei si poteva ancora fumare, l'eccitazione del primo viaggio lontano... ma sono stata benissimo... alle Maldive (10h di volo diretto), ho dormito quasi tutto il tempo... Bèh, di certo nn sei nel letto di casa ma, dai, ci si può arrangiare... magari avete anke la fortuna ke avete un posto libero accanto a voi!!! Cmq, sarete così eccitati, contenti, stanki (se partite subito dopo il matrimonio), ke crollerete!!! ;)
Ho partecipato al post di Francesca
4864 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4864 giorni fa
4864 giorni fa
Ho creato un post
4866 giorni faQuesta mattina ho provato a fre il aemipermanente perchè la ricostruzione sulle mie unghie non regge.. Che ve ne pare? A me piacciono perchè sono semplici
Ho partecipato al post di Katia
4868 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4868 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4868 giorni fa
4868 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4868 giorni fa
4868 giorni fa