Cavallermaggiore, Cuneo · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
1785 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1785 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
Ho partecipato al post di Alice
1787 giorni fa
1787 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1789 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1789 giorni fa
1789 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questo altare? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1789 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1789 giorni fa
1790 giorni faCommunity! Scegliereste un bouquet fatto con questo fiore particolare?
1790 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
Ho partecipato al post di Sofia
1790 giorni fa
1790 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al post di Silvia e Andrea
1790 giorni fa
1790 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Fotografi garanzie ANFM