Frattaminore, Napoli · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
Ho partecipato al post di Francesca
1325 giorni faHo partecipato al post di Rosanna
1325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1325 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Sandra
1325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1325 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
Ho partecipato al post di Anna
1325 giorni faHo creato un sondaggio
1325 giorni faPiano ad induzione
Ho creato un post
1325 giorni faCiao ragazze sto comprando qualcosa per il corredo ed ho un dubbio su quali padelle prendere, vorrei comprare delle padelle in cui non si attacca il cibo, in cui posso cucinare anche senz’olio ma soprattutto durature, qualcuno mi ha consigliato...
Ho creato un post
1325 giorni faCiao a tutte ragazze visto che io ed il mio ragazzo stiamo pensando di sposarci nel 2024 mia mamma da qualche mese ha iniziato a comprarmi qualcosa per il corredo. Mi date qualche consiglio su cosa prendere sia per la casa sia per me? Voi che marchi...
Ho ottenuto una medaglia!
1325 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1325 giorni faCiao devo prendere la batteria di pentole e penso di prendere l’IMCO in quanto c’è l’ha anche mia mamma e si è sempre trovata bene. Qualcuno che c’è l’ha sa dirmi quanto può costare quella Midi e quella Maxi? Voi che batteria di pentole avete preso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1418 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM