'Cesate', Milano · Da Dicembre 2019
Sono una donna indipendente , decisa e sincera ...
- Super Sposa
- 3.318 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1396 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1396 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faCiao a tutti, Io e il mio fm stiamo incontrando un po’ di difficoltà a farci fare preventivi, specialmente da fioristi e dj. Siamo gli unici? Capisco che questo per i fornitori sia un periodo abbastanza impegnativo e che sposandoci ad aprile 2023 ci...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1399 giorni fa
1399 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
Ho partecipato al post di Monica
1400 giorni fa
1400 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato al post di Giovanna
1400 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1400 giorni fa
1400 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
Ho partecipato al sondaggio di Manuel
1400 giorni fa
1400 giorni faA parte la predominanza femminile sui post etc., mi dispiace si parli solo al femminile, anche noi uomini siamo in grado di poter organizzare 😂 Cosa scegliereste tra una location da sogno e magari cibo "ni" e una location accettabile tipo, ad esempio...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1400 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM