Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2198 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
2198 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2200 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
Ciao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho creato un post
2204 giorni faCiao a tutte. Sto cercando i musicisti per il mio matrimonio. Vorrei qualcosa di diverso dal solito, non un dj che fa partire la sua Playlist e finita lì. Non mi piace il genere festa da discoteca, ma neanche una cosa smorta.Mi hanno consigliato...
2207 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
Ho ottenuto una medaglia!
2209 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
2209 giorni faHo creato un post
2210 giorni faCiao a tutte ragazze! Sto cercando un fotografo per il mio matrimonio. Siccome non ho la possibilità di valutare di persona dovrò accontentarmi online. mi piacciono le foto spontanee e non foto fatte di proposito... nomi da valutare che abbiano una...
Ho creato un post
2210 giorni faCiao a tutte ragazze! Sto cercando un musicista per il mio matrimonio. In tanti mi hanno suggerito Victor music. Cosa ne pensate? Io cercavo qualcosa di delicato ma anche travolgente e soprattutto non dj da discoteca. Altri nomi da valutare che...
Ho partecipato al post di Alina
2210 giorni faHo creato un post
2210 giorni faCiao a tutte ragazze, Vi chiedo.. Qualcuna di voi ha già fatto o sa come ci si comporta nel caso in cui si voglia sposare in una chiesa diversa da quella di residenza, fuori provincia e diocesi diversa? E il corso prematrimoniale dove viene fatto? Da...
Ho ottenuto una medaglia!
2210 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Alina
2211 giorni faCiao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho creato un post
2211 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate o cosa fareste se siete in procinto di voler cambiare lavoro prima di sposarvi? Lo fareste o aspettereste? Sono anni che faccio lo stesso lavoro e piu passa il tempo più mi sento sprecata per questa realtà, ogni giorno...
Fotografi garanzie ANFM