Recanati, Macerata · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.589 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah C.
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiao ragazzi ho letto tante volte Su Matrimonio.com chi è indecisa se fare o no il servizio video oltre a quello fotografico. beh per chi ha ancora dubbi il mio consiglio e fatelo, vi rimane un Ricordo meraviglioso di una giornata spettacolare,...
Ho partecipato a un sondaggio
1508 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
1515 giorni faSposine ❤ Finalmente abbiamo confermato e prenotato il nostro tanto atteso viaggio di nozze! Partiremo l'11 Luglio e andremo 15 giorni in Kenya, a Watamu, e alloggeremo al Medina Palms un resort a 5 stelle luxury senza animazione (quindi non i classi...
Ho partecipato al post di M&M's
1515 giorni fa
1518 giorni faCiao spose, mi chiedevo voi come state prendendo questi preparativi? Siete ansiose generalmente o molto tranquille e rilassate?
1518 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1519 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1521 giorni faHo partecipato al sondaggio di Silvia
1521 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1521 giorni faFuturi sposini, quando partirete per la vostra luna di miele? E come mai avete scelto quella data come partenza?
Ho partecipato al sondaggio di Francesco
1521 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1521 giorni faIn tempi di restrizioni, vaccini, greenpass ecc è tutto più complicato, voi cosa avete scelto?
1524 giorni faCiao a tutte sposine ☺️ Faremo la promessa di matrimonio in comune tra due mesi giusti, il 14 aprile, la mattina di giovedì santo.. non sappiamo ancora cosa organizzare per festeggiare con amici e parenti, non vorrei fare cose troppo in grande, ma...
1524 giorni faCiao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Fotografi garanzie ANFM