Aragona, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
729 giorni fa
Ho creato un post
732 giorni faOggi è arrivata la cornice che abbiamo ordinato per il matrimonio. È la prima cosa materiale che ordiniamo per il matrimonio. Ha fatto un effetto strano, come se stessi piano piano realizzando che sta succedendo davvero 🙈 Cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
751 giorni faSono curiosa… visto che è sempre difficile sapere i prezzi degli abiti da sposa… molti atelier non te lo dicono fino a quando non hai scelto…
768 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
Ho partecipato al post di Giorgia
778 giorni fa
779 giorni faCiao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
Ho partecipato al post di Roby
790 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
790 giorni fa
790 giorni fa
792 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
809 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
812 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Fotografi garanzie ANFM