Aragona, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
289 giorni faCiao, finalmente ieri è stato il nostro grande giorno. Una giornata meravigliosa piena di amore. È andata meglio di quanto pensassi.
Ho creato un post
291 giorni faL'altro ieri abbiamo terminato il cesto delle bomboniere. È semplicemente meraviglioso 😍 La mia mamma ha delle manine d'oro
Ho creato un post
345 giorni faCiao, stiamo dimenticando qualcosa? Gli inviti sono stati consegnati, abbiamo già fatto stampare i segnaposto e i cartellini per le stelle filanti (o millestelle) per il taglio della torta. Abbiamo scelto il design della torta, le luci che...
Ho creato un post
351 giorni faCiao, mancano 2 mesi al grande giorno 😱 questi due anni sono volati e non vedo l'ora sia quel giorno. Potrò finalmente vedere l'abito di mio marito, lui vedrà il mio, gli invitati vedranno i nostri abiti e quello della nostra bimba🥰 Sì, abbiamo...
Ho creato un post
732 giorni faOggi è arrivata la cornice che abbiamo ordinato per il matrimonio. È la prima cosa materiale che ordiniamo per il matrimonio. Ha fatto un effetto strano, come se stessi piano piano realizzando che sta succedendo davvero 🙈 Cosa ne pensate?
Ho creato un post
812 giorni faCiao a tutte, oggi ho terminato l'accessorio per i capelli che indosserò sia al matrimonio in comune sia quello in chiesa. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
819 giorni faBuongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un pantalone da tailleur in lilla con una camicetta...
Ho creato un post
881 giorni faBuongiorno, questo è solo uno sfogo. Ieri la mia mamma mi ha riferito che i fratelli di mio padre, nello specifico la sorella più piccola, si sta facendo un po' di questioni sulla data da noi scelta per il matrimonio. Prima si chiedeva perché...
Ho creato un post
965 giorni faFinalmente è arrivata la proposta. Molto semplice e per quanto me l'aspettassi, mi ha sorpreso comunque 🙈
Ho creato un post
973 giorni faCiao, oggi ho una prova dell'acconciatura che vorrei fare al matrimonio, sia quello in comune, che sarà l'anno prossimo, sia per quello in chiesa. So che è presto😅, ma ero curiosa del risultato. Cosa ne pensate? Calcolate che ho fatto tutto da sola...
Ho creato un post
988 giorni faCiao spose e sposi, Oggi abbiamo finalmente fissato la data, bloccato la location e la chiesa. 03/07/2025. Ci vorrà ancora del tempo, ma sono sicura che passerà così velocemente che non me ne renderò nemmeno conto🙈 Il bello in tutto questo è che...
Fotografi garanzie ANFM