Aragona, Agrigento · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
245 giorni fa
Ragazzeeeee buonasera, voi lo farete o avete fatto il bouquete? Io non so se lo voglio o se sostituirlo con altro.. avete idee o consigli? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Katja
289 giorni fa
Ciao, finalmente ieri è stato il nostro grande giorno. Una giornata meravigliosa piena di amore. È andata meglio di quanto pensassi.
291 giorni fa
L'altro ieri abbiamo terminato il cesto delle bomboniere. È semplicemente meraviglioso 😍 La mia mamma ha delle manine d'oro
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
331 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
343 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
345 giorni fa
Ciao, stiamo dimenticando qualcosa? Gli inviti sono stati consegnati, abbiamo già fatto stampare i segnaposto e i cartellini per le stelle filanti (o millestelle) per il taglio della torta. Abbiamo scelto il design della torta, le luci che...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
700 giorni fa
Questione scarpe e quindi tacchi. Alti o bassi? Il mio FM non è basso, ma i tacchi alti (per intenderci i classici 12 cm) non mi attirano. Ho paura di avere dolore per tutta la durata della cerimonia.Che fare?
732 giorni fa
Oggi è arrivata la cornice che abbiamo ordinato per il matrimonio. È la prima cosa materiale che ordiniamo per il matrimonio. Ha fatto un effetto strano, come se stessi piano piano realizzando che sta succedendo davvero 🙈 Cosa ne pensate?
812 giorni fa
Ciao a tutte, oggi ho terminato l'accessorio per i capelli che indosserò sia al matrimonio in comune sia quello in chiesa. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rachele
836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
939 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Martina
954 giorni fa
Ciao ragazze , quali fiori state scegliendo o avete scelto per la decorazione della chiesa ? Io sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
964 giorni fa
965 giorni fa
Finalmente è arrivata la proposta. Molto semplice e per quanto me l'aspettassi, mi ha sorpreso comunque 🙈
973 giorni fa
Ciao, oggi ho una prova dell'acconciatura che vorrei fare al matrimonio, sia quello in comune, che sarà l'anno prossimo, sia per quello in chiesa. So che è presto😅, ma ero curiosa del risultato. Cosa ne pensate? Calcolate che ho fatto tutto da sola...
Fotografi garanzie ANFM