Pozzallo, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2162 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
Ho partecipato a un sondaggio
2162 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Ho partecipato al post di Chantal
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2162 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2163 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi sn messa a leggere il DL emanato il 16 maggio 2020 da oggi pibblicato in Gazzetta Ufficiale....gli assembramenti nei luoghi pubblici o aperti al pubblico sono vietati fino al 31 luglio 2020
Ho partecipato al post di Barbara
2163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2163 giorni fa
Ciao ragazze , che novità ci sono per la Calabria ? A quanto si legge molte regioni si stanno muovendo autonomamente . Conte ha detto che cinema e teatri riapriranno il 15 giugno , penso che i matrimoni possano svolgersi ! Non molliamooooo
Ho partecipato al post di Sposina 18
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
2163 giorni fa
Ho creato un post
2164 giorni faRagazze, ho letto questo articolo dove Musumeci darà anche il via per le direttive circa matrimoni e catering a partire da giugno. Speriamo bene 🤞🙏❤️ vi lascio il. Link...
Fotografi garanzie ANFM