'Lodi', Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.024 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Camilla
1426 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1431 giorni fa
Ciao sposine!!! Chi ha scelto il tema viaggio? Noi abbiamo viaggiato tantissimo e abbiamo deciso di utilizzare questo tema. Ogni tavolo avrà il nome di un posto che abbiamo visitato insieme con la nostra foto. Il tableau sarà un canvas del mondo...
Ho partecipato al post di Chiara
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1431 giorni fa
Ho partecipato al post di Madhubala
1433 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1436 giorni fa
1437 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1437 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1438 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1439 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1439 giorni fa
1439 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM