'Sant\'Angelo Lomellina', Pavia · Da Febbraio 2020
Sono una persona semplice
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1686 giorni faPer gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
1686 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
1686 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1686 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Ho partecipato al post di Maria Sole
1686 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1686 giorni fa
1686 giorni faForma colore, modello e materiale. Nel mondo bridal esistono una grande varietà di fedi nuziali per ogni stile e gusto. Quanti metalli conoscete che vengono utilizzati per questi anelli, simbolo di unione per eccellenza? ✨ Noi ve ne elenchiamo alcuni...
Ho partecipato al post di Maria Sole
1686 giorni fa
Ho creato un post
1687 giorni faBuonasera, Volevo chiedervi quale pacchetto/trattamento mi potreste consigliare per quanto riguarda l'estetica e da fare con l'estetista (escludendo trucco e unghie) perché vorrei fare qualche trattamento prima del matrimonio (ottobre).. Inoltre per...
Ho creato un post
1687 giorni faAvendo scoperto da poco che potrebbero vedere le foto, lascio almeno la foto delle mia manicure perché ovviamente le mani non le posso nascondere 😂💅 Tra l'altro ho pianto pure per le emozioni provate perché facendo la prova con tre mie care amiche...
1687 giorni faBuongiorno spose, in vista del matrimonio come buon auspicio da voi si usa il detto che al matrimonio ci devono essere: QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI VECCHIO E QUALCOSA DI BLU..voi lo conoscete o metterete in atto?😊
1687 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1688 giorni fa
1688 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
Fotografi garanzie ANFM