'Sant\'Angelo Lomellina', Pavia · Da Febbraio 2020
Sono una persona semplice
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Sole
1638 giorni fa
1647 giorni fa
Benvenuta cifra da solo un numero... Siamo partiti da quasi tre e oggi siamo a meno di nove giorni al nostro matrimonio 😍😍😍 tra oggi e settimana prossima faremo i salti mortali 💍😂
1668 giorni fa
1686 giorni fa
Avendo scoperto da poco che potrebbero vedere le foto, lascio almeno la foto delle mia manicure perché ovviamente le mani non le posso nascondere 😂💅 Tra l'altro ho pianto pure per le emozioni provate perché facendo la prova con tre mie care amiche...
1688 giorni fa
Mancano 50 giorni alle mie nozze... e mi fa ancora strano il tutto perché se tempo fa mi sembrava irrealizzabile, sto realizzando che mi sposerò 😍 Come siete messe voi con i preparativi?
1694 giorni fa
Buon sabato sera a tutti, Domani mattina ho appuntamento per decidere il trucco e parrucco, non particolari problemi per il trucco (essendo una ex truccatrice, me lo farò con l'aiuto di una mia cara amica).. Il punto è l'acconciatura che mi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1703 giorni fa
Ragazze buongiorno... Consiglio. Al mio matrimonio avrò solo la mia damigella non sposata e le mie nipotine che comunque non sono più grandi di 8 anni. Cosa ne dite del lancio del bouquet? Lo faccio lo stesso o lascio perdere? Non so veramente cosa...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1707 giorni fa
Sposi della Community! 🤵 È il arrivato il momento di condividere il vostro screenshot del conto alla rovescia di Matrimonio.com! Quanto tempo manca al vostro matrimonio? Votate e condividete la foto del countdown! 😍
Ho caricato una foto nel post di Serena
1718 giorni fa
Ragazze buongiorno sto creando il mio tableau, vi piacciono i fiori ? La grafica ? I miei colori sono questi malva lilla non so come chiamarlo e azzurro.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2232 giorni fa
Continuiamo a parlare della coppia e dei vostri momenti per celebrare l' amore in tutte le sue sfaccettature! 🥰 Avete mai pensato di tatuarvi qualcosa insieme e uguale? Quanti di voi hanno un tatuaggio uguale a quello del suo coniuge? Chi invece...
Fotografi garanzie ANFM