'Sant\'Angelo Lomellina', Pavia · Da Febbraio 2020
Sono una persona semplice
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Tra mille emozioni e cosa da fare, domani saremo marito e moglie!!
Mancano nove giorni al nostro matrimonio e non ho deciso la canzone di quando entro e ho paura di essere banale nella scelta... Inizialmente puntavo a Canon in d, ma ultimamente la vedo banale e non...
Benvenuta cifra da solo un numero... Siamo partiti da quasi tre e oggi siamo a meno di nove giorni al nostro matrimonio 😍😍😍 tra oggi e settimana prossima faremo i salti mortali 💍😂
Cosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
Perché hai scelto ""?
Non oso commentate queste terribili previsioni Va bene die gocce d’acqua, ma il diluvio tutto il giorno noooo... se fosse così altro che piano B...qua Sarà da cambiare tutto ... Sono disperata...
Ciao a tutte non so se è il modo giusto per fare il mio post ma ci provo... Sono di Prato e sto cercando un outlet (tipo miama storie per capirci) che ha abiti sotto i 1000€ o anche meno... Ho il...
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre...
Perché hai scelto ""?
In che mese avete deciso di sposarvi?
Ragazze oggi mi sono sentita a pezzi... A lavoro le mie colleghe mi hanno giudicata dicendomi che non sono PURA e che al mio giorno non potrò indossare abito bianco perché ho già una figlia... Ma chi...
Quanto avete speso x il trucco ?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine di ottobre ❤️ Come state? Avete tutto pronto? Il mio grande giorno è tra 20 giorni ed io sono agitatissima.. 🤩
I colori meravigliosi, le castagne e quell'atmosfera speciale che solo l'autunno ci regala. Avete pensato di sposarvi in questa magica stagione? Più disponibilità da parte delle location, prezzi più...
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Ho un piccolo “problema”, sono più alta (non di molto) dello sposo. Chiedo a voi, come avete risolto con le scarpe per il giorno del matrimonio? Non vorrei sembrare gigante mettendo i...
Eccoci qui! Ieri ho ritirato le fedi e le ho potute collocare nel libro che ho preparato come porta fedi. Non è perfetto, tagliare le pagine è stato veramente un parto, erano tantissime e...
Eccone alcune!! 🥰
Avendo scoperto da poco che potrebbero vedere le foto, lascio almeno la foto delle mia manicure perché ovviamente le mani non le posso nascondere 😂💅 Tra l'altro ho pianto pure per le emozioni provate...
Voi ragazze dove siete state? E i vostri RAGAZZI? A me le mie amiche mi hanno portato in un locale dove su mangiava e ballava, niente di particolare,mentre i suoi amici lo porteranno sabato a un...
Buonasera, Volevo chiedervi quale pacchetto/trattamento mi potreste consigliare per quanto riguarda l'estetica e da fare con l'estetista (escludendo trucco e unghie) perché vorrei fare qualche...
Ciao a tutte cosa ne pensate della mia prova trucco?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze! Io mi sposerò il 2 luglio 2022, chi come me in questa data? Vi sposerete prima o dopo?
Perché hai scelto ""?
Ero serena fino a ieri, poi dopo la prova parrucco mi è salita un'ansia tale che ho dormito malissimo nonostante la camomilla 😱 la mia ansia non è dettata dai preparativi ma dalla suocera che si...
Fotografi garanzie ANFM