'Sant\'Angelo Lomellina', Pavia · Da Febbraio 2020
Sono una persona semplice
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Sole
1636 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1638 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1638 giorni faTra mille emozioni e cosa da fare, domani saremo marito e moglie!!
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1639 giorni faCome avete acconciato i capelli? Io da una parte sono sicura che lo porterò raccolti, semplicemente perché vivo con la crocchia di giorno e con la coda di notte, non sono abituata ad avere i capelli sciolti 😅 Dall'altra però penso che forse con il...
1642 giorni faCiao sposine, Io ho un gruppo d 4 amiche ma quella speciale è una...non vorrei offendere le altre chiedendo a lei di farmi da testimone... Qualcuna di voi ha questo mio stesso problema?
Ho partecipato al post di Sabrina
1642 giorni fa
1645 giorni fa
1646 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1646 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho creato un post
1647 giorni faMancano nove giorni al nostro matrimonio e non ho deciso la canzone di quando entro e ho paura di essere banale nella scelta... Inizialmente puntavo a Canon in d, ma ultimamente la vedo banale e non mi sta piacendo più come tempo fa.. Help😬 accetto...
1647 giorni fa
Ho creato un post
1647 giorni faBenvenuta cifra da solo un numero... Siamo partiti da quasi tre e oggi siamo a meno di nove giorni al nostro matrimonio 😍😍😍 tra oggi e settimana prossima faremo i salti mortali 💍😂
1648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM