'Sant\'Angelo Lomellina', Pavia · Da Febbraio 2020
Sono una persona semplice
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1638 giorni faTra mille emozioni e cosa da fare, domani saremo marito e moglie!!
Ho creato un post
1647 giorni faMancano nove giorni al nostro matrimonio e non ho deciso la canzone di quando entro e ho paura di essere banale nella scelta... Inizialmente puntavo a Canon in d, ma ultimamente la vedo banale e non mi sta piacendo più come tempo fa.. Help😬 accetto...
Ho creato un post
1647 giorni faBenvenuta cifra da solo un numero... Siamo partiti da quasi tre e oggi siamo a meno di nove giorni al nostro matrimonio 😍😍😍 tra oggi e settimana prossima faremo i salti mortali 💍😂
Ho creato un post
1668 giorni faChi come me? 😂😂😂
Ho creato un post
1686 giorni faBuonasera, Volevo chiedervi quale pacchetto/trattamento mi potreste consigliare per quanto riguarda l'estetica e da fare con l'estetista (escludendo trucco e unghie) perché vorrei fare qualche trattamento prima del matrimonio (ottobre).. Inoltre per...
Ho creato un post
1686 giorni faAvendo scoperto da poco che potrebbero vedere le foto, lascio almeno la foto delle mia manicure perché ovviamente le mani non le posso nascondere 😂💅 Tra l'altro ho pianto pure per le emozioni provate perché facendo la prova con tre mie care amiche...
Ho creato un post
1688 giorni faMancano 50 giorni alle mie nozze... e mi fa ancora strano il tutto perché se tempo fa mi sembrava irrealizzabile, sto realizzando che mi sposerò 😍 Come siete messe voi con i preparativi?
Ho creato un sondaggio
1694 giorni faBuona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il problema maggiore è che esiste il rischio che mio...
Ho creato un post
1694 giorni faCiao sposi, come stanno andando preparativi? Come va in generale? 😂
Ho creato un post
1694 giorni faBuon sabato sera a tutti, Domani mattina ho appuntamento per decidere il trucco e parrucco, non particolari problemi per il trucco (essendo una ex truccatrice, me lo farò con l'aiuto di una mia cara amica).. Il punto è l'acconciatura che mi...
Ho creato un sondaggio
1717 giorni faVolevo chiedervi come vi siete gestiti la cosa del ricevimento e cerimonia. Vi spiego, oggi io e il mio fm abbiamo una location ideale per il ricevimento,alla nostra portata di budget, ma dista a 20-30 minuti dal posto della celebrazione che mi piace...
Ho creato un post
1719 giorni faBuongiorno a tutte, Ieri pomeriggio sono andata a vedere una location con il mio fm, pensavamo che fosse quella giusta, invece non ne eravamo convinti uscendone. Comunque mi è stata fatta una confusione in testa, sulla questione del celebrante,perche...
Ho creato un post
1722 giorni faBuongiorno a tutte, Ho dei dubbi da stamattina, non so se invitare una persona o meno al nostro matrimonio. Dopo ieri che ci sono rimasta male per una persona che non mi ha detto niente, che non mi aspettavo una reazione del genere, non so se...
Ho creato un post
1723 giorni faCiao a tutte, Per chi ha letto i miei ultimi post, sapete che sono una sposa last minute che sta preparando il matrimonio per ottobre di quest'anno (mi sposo il 25 ottobre) e stiamo praticamente preparando in due il tutto.. Ero tranquilla che avremo...
Ho creato un post
1732 giorni faCiao a tutte, In attesa di sapere verso le 19 se ci saranno delle novità per quanto riguarda i matrimoni, io e il mio fm (dovevamo sposarci ad aprile, ma per questa pandemia abbiamo "festeggiato" in casa) abbiamo pensato di ripartire, verso martedì...
Ho creato un post
2259 giorni faRagazze mi consigliate qualche foto di ispirazione per una eventuale acconciature da sposa con i capelli ricci? Io cerco su internet e Pinterest ma non trovo niente.. Inoltre oggi ho fatto un cambio radicale, sia di colore che di taglio (una specie...
Fotografi garanzie ANFM