'Sant\'Angelo Lomellina', Pavia · Da Febbraio 2020
Sono una persona semplice
- Sposa Precisa
- 1.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2021
Tra mille emozioni e cosa da fare, domani saremo marito e moglie!!
Mancano nove giorni al nostro matrimonio e non ho deciso la canzone di quando entro e ho paura di essere banale nella scelta... Inizialmente puntavo a Canon in d, ma ultimamente la vedo banale e non...
Benvenuta cifra da solo un numero... Siamo partiti da quasi tre e oggi siamo a meno di nove giorni al nostro matrimonio 😍😍😍 tra oggi e settimana prossima faremo i salti mortali 💍😂
Chi come me? 😂😂😂
Buonasera, Volevo chiedervi quale pacchetto/trattamento mi potreste consigliare per quanto riguarda l'estetica e da fare con l'estetista (escludendo trucco e unghie) perché vorrei fare qualche...
Avendo scoperto da poco che potrebbero vedere le foto, lascio almeno la foto delle mia manicure perché ovviamente le mani non le posso nascondere 😂💅 Tra l'altro ho pianto pure per le emozioni provate...
Mancano 50 giorni alle mie nozze... e mi fa ancora strano il tutto perché se tempo fa mi sembrava irrealizzabile, sto realizzando che mi sposerò 😍 Come siete messe voi con i preparativi?
Buona domenica a tutti.. Ho difficoltà sul tema "animazione bambini". In pratica al nostro matrimonio ci sarà mio nipote di 6 anni e altri due bambini (uno di 2 anni appena e una di pochi mesi).. Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, come stanno andando preparativi? Come va in generale? 😂
Buon sabato sera a tutti, Domani mattina ho appuntamento per decidere il trucco e parrucco, non particolari problemi per il trucco (essendo una ex truccatrice, me lo farò con l'aiuto di una mia cara...
Volevo chiedervi come vi siete gestiti la cosa del ricevimento e cerimonia. Vi spiego, oggi io e il mio fm abbiamo una location ideale per il ricevimento,alla nostra portata di budget, ma dista a...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Ieri pomeriggio sono andata a vedere una location con il mio fm, pensavamo che fosse quella giusta, invece non ne eravamo convinti uscendone. Comunque mi è stata fatta una...
Buongiorno a tutte, Ho dei dubbi da stamattina, non so se invitare una persona o meno al nostro matrimonio. Dopo ieri che ci sono rimasta male per una persona che non mi ha detto niente, che non mi...
Ciao a tutte, Per chi ha letto i miei ultimi post, sapete che sono una sposa last minute che sta preparando il matrimonio per ottobre di quest'anno (mi sposo il 25 ottobre) e stiamo praticamente...
Ciao a tutte, In attesa di sapere verso le 19 se ci saranno delle novità per quanto riguarda i matrimoni, io e il mio fm (dovevamo sposarci ad aprile, ma per questa pandemia abbiamo "festeggiato" in...
Chi come me si trova in difficoltà con la scelta degli invitati e le partecipazioni? Io e il mio fm volevamo un matrimonio intimo, ma ho paura del budget e del numero che potrebbe aumentare.....
Ragazze mi consigliate qualche foto di ispirazione per una eventuale acconciature da sposa con i capelli ricci? Io cerco su internet e Pinterest ma non trovo niente.. Inoltre oggi ho fatto un cambio...
Fotografi garanzie ANFM