Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020
Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1853 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1853 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1854 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
1854 giorni fa
Ho creato un post
1854 giorni faBuonasera!!!! Oggi chiusa in casa in zona rossa, mi sono data da fare con il fai da te e ho creato ancora qualcosina per il grande giorno.... Ventagli e lacrime di gioia! Pensavo di metterli su ciascuna sedia al rito simbolico. Il ventaglio l'ho...
Ho partecipato al post di Ilaria
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Savi
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1854 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1858 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faBuon pomeriggio ragazze, sto assemblando i sacchettini x i nn invitati... Vorrei un vostro parere su dove posizionare la perla☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1858 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1858 giorni faBuongiorno ragazzi e ragazze, come state??? Per le nostre bomboniere abbiamo scelto il miele e volevo mostrarvi come ho assemblato il tutto Ho preso dei vasetti con il loro copritappo in juta online e qualche chilo di miele dal nostro fornitore di...
Ho partecipato al post di Erica
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM