'Catania', Catania · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1925 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
1950 giorni fa
Ho creato un post
1979 giorni faCiao ragazze, mi sarei dovuta sposare nel 2020 e abbiamo rimandato a maggio 2021, credete che ci riuscirò a sposarmi? Che ansia, che situazione, i problemi della vita sono altri ma vorrei coronare questo sogno lungo 13 anni❤️! Un abbraccio a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
2019 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2019 giorni faOggi ci saremmo dovuti sposare, rimandato al 2021 😭! La giornata è bellissima e ho uno sconforto, ma comunque speriamo solo questo giorno passi in fretta!
Ho partecipato a un sondaggio
2074 giorni faÈ il momento di pensare alle bomboniere. 🎁 Quali sono i criteri che scegliereste nel momento in cui le state per acquistare? Vediamo quanti siete a favore e quanti contrari. Individuali, di coppia, per famiglia? 🎀 Fareste delle bomboniere diverse...
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
Ho partecipato al post di Sara
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2174 giorni fa