Acerra, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1642 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1642 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1642 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1644 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1644 giorni faCiao sposi, che colore sceglierete per il vostro abito da sposo? Che ne pensate del modello BT8I4103 proposto da Carlo Pignatelli for Pronovias? *** Continuate con 👉Vi piace questa boutonniere per lo sposo? 💐
1644 giorni faChe ne pensate di questi mocassini modello blaise di HERMÈS? Da indossare il giorno del vostro matrimonio? ©HERMÈS
1646 giorni faRagazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
1646 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1647 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1647 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1647 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
1647 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1647 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1647 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1647 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra questi due, c è da dire ke la differenza di prezzo è di 100€ ma sapete i prezzi come sono ormai , ditemi cosa preferite e perché
Fotografi garanzie ANFM