Manfredonia, Foggia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
423 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...
Ho partecipato al sondaggio di Selena
423 giorni fa
423 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Ho ottenuto una medaglia!
423 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di JM5
423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
423 giorni fa
423 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Chiara
423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
423 giorni fa
423 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
Ho partecipato al post di Cristina
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
424 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
424 giorni fa
424 giorni faBuon giorno future spose !!! Che ne dite voi riguardo eventuale baby Sitter per i bimbi?
Ho partecipato al post di Terry
424 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Inès
424 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM