Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
4721 giorni fa
Ho creato un post
4727 giorni faAiutatemi!!!!!!! a fine agosto si sposerà la testimone di mio fm.... ancora è alla ricerca di una location e non riusciamo a trovarne una che : 1)sia libera; 2)tenga circa 150 200 persone si sposerà a Cortona e vorrebbe rimanere entro un raggio di km...
Ho creato un post
4727 giorni faAiutatemi!!!!!!! a fine agosto si sposerà la testimone di mio fm.... ancora è alla ricerca di una location e non riusciamo a trovarne una che : 1)sia libera; 2)tenga circa 150 200 persone si sposerà a Cortona e vorrebbe rimanere entro un raggio di km...
Ho partecipato al post di Stefania
4728 giorni fa
Ho partecipato al post di Noidue
4728 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4728 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4728 giorni fa
Ciao donzelle, cercate un boquet semplice e delicato allo stesso tempo? Ecco le mie 3 proposte! Aspetto le vostre!
Ho creato un post
4728 giorni faHelp me... leggo tanto di damigelle di qua, e damigelle di là, ma a cosa servono???? e soprattutto servono???? di solito chi sono? amiche? i testimoni????? bhooo.... aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Erika
4728 giorni fa
Ciao sposine!!!il mio gg sara il 28 settembre... ancora devo decidere tema e quant'altroo..avete delle vostre foto??? panico assolutoooooooo
4728 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4729 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4729 giorni faLista lista lista.... per ora stiamo in una casa talmente piccola che se mi regalano uno spillo per metterci lui devo uscire io.... mi farebbero un gran dispetto (anche se si ringrazia sempre dei pensieri...) .... Io avevo pensato di mettere come...
Ho partecipato al post di Sara
4735 giorni fa
4741 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM