Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1496 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1496 giorni fa
1496 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
1521 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Ho creato un sondaggio
1530 giorni faQuale vi piace di più?
Ho creato un post
1536 giorni faBuonasera sposine, che scarpe avete scelto? E dove le avete acquistate? Il mio ragazzo è alto quanto me quindi dovrei optare per un tacco non molto alto ma non riesco a trovare nulla che mi piace se non a prezzi folli.
1536 giorni faCiaoo a tutte sposine.. date che le mie amiche mi stanno creando più confusioneee chiedo a voi. 😂 Non il Modello.. solo la forma del tacco 😅💪🏽❤️ Aiutatemiiii mi sposo a settembre, ed il mio aabito è a sirenetta 😅 mi hanno detto che stanno bene...
1546 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao a tutte, voi che fedi avete scelto? Ho visto che in molte citate le unoaerre, che misura avete scelto? Sono indecisa tra la 3mm e la 5mm. Consigliate gioiellerie a Roma?
Ho partecipato al post di Sara
1547 giorni fa
1548 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Fotografi garanzie ANFM