Albenga, Savona · Da Aprile 2013
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con... Visualizza altro
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con l'amore della mia vita....
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4499 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Raffaella
4499 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4499 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
4499 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4499 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4500 giorni fa
Ho creato un post
4500 giorni faCiao a tutte... Oggi volevo da voi un consiglio di natura economica; siamo stati dalla pasticcera e per torta fatta di pank cheik( saranno 160) più alzata per taglio, sweet table( composto da tante caramelle più fontana di cioccolato) bomboniere...
Ho partecipato al post di Paola
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4501 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4502 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4502 giorni fa
Ho creato un post
4502 giorni faCiao a tutte.....altro dubbio.... vorrei dare anche ai nostri genitori le partecipazioni, sia perchè ci tengono sia per lasciargli un primo ricordo... ovviamente non verrano spedite !!!1 cosa mi consigliate di scrivere sulla busta semplicemente a...
Ho partecipato al post di Terra e Leo
4502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM