Ascoli Satriano, Foggia · Da Maggio 2020
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta,... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante sapessi che sarebbe arrivata, è stata inaspettata. Semplice ma emozionante, con i miei nipotini di fianco all'uomo della mia vita.
- Super Sposa
- 3.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1409 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1409 giorni fa
A breve faremo la nostra promessa in comune... a me non piace l'idea di festeggiarla, perchè la vedo più come una cosa burocratica che non come giorno importante! Di conseguenza non amo l idea di andare con bouquet, vestiti eleganti eccetera. Avevo...
Ho partecipato al post di Lisa
1409 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1409 giorni fa
1409 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
Ho partecipato al post di Filomena
1409 giorni fa
1409 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Francesca
1409 giorni fa
1409 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1409 giorni fa
1409 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1409 giorni fa
1409 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1409 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM