'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1909 giorni faBuongiorno spose, oggi guardando un pò su internet ho trovato alcune curiosità riguardanti i matrimoni nel passato soprattutto... volevo condividerle con voi e vedere le vostre reazioni... iniziamo... 1 La fede “La sinistra è la mano del cuore”... la...
Ho creato un sondaggio
1911 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
Ho creato un sondaggio
1911 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
Ho creato un sondaggio
1911 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho creato un sondaggio
1912 giorni faBuonasera sposine, come va? Volevo parlare di accessori,in particolare dei guanti...ci sono guanti di ogni tipo...lunghi, corti, di raso,di pizzo e chi ne ha più ne metta... sono un accessorio particolare,ma ultimamente molte preferiscono non...
Ho creato un post
1912 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi avete già scelto i mobili? Io sono molto indecisa sulla camera da letto...per la cucina è stato facile sapevo cosa volevo,ma la camera non trovo nulla che mi colpisca veramente... Mi date qualche marca di camere (sono...
Ho creato un sondaggio
1912 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
Ho creato un sondaggio
1912 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Ho creato un sondaggio
1912 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
Ho creato un post
1915 giorni faBuongiorno sopsine... vorrei chiedervi se qualcuna conosce il sito ksposa.it e quindi se è affidabile oppure no...e in più sono cose buone oppure cose di poco conto? Grazie a chi mi risponderà
Ho creato un sondaggio
1916 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
Ho creato un post
1917 giorni faBuonasera sposine...oggi volevo condividere con voi le bellezze della mia terra...quando si pensa alla Basilicata si pensa immediatamente ai sassi di Matera...hanno un fascino particolare... Di giorno meravigliosi Di sera suggestivi La mia domanda...
Ho creato un post
1918 giorni faBuonasera sposine...chi di voi farà l'addio al nubilato? Se si, chi lo organizzerà...voi o le vostre amiche? Io ho già detto che lo organizzerò io e che farò qualcosa di semplice...pizza con amiche e sorelle...
Ho creato un post
1928 giorni faBuona sera sposine...vorrei sapere se qualcuno di voi sa come funziona il reso del sito Yoox...mia sorella ha visto un vestito bellissimo,ma non sapendo come funziona non vorrei che poi il reso non è chissà che e si ritrova con un vestito per il mio...
Ho creato un post
1934 giorni faBuonasera sposine, ho un problema con la mia pelle per colpa della mascherina...ho sempre avuto una pelle sensibile per colpa di varie allergie in primis al nichel...ora con l'uso continuo della mascherina mi ritrovo con sfoghi nel perimetro della...
Ho creato un post
1951 giorni faBuongiorno sposine,volevo augurarvi un felice e sereno Natale...spero che abbiate chi amate al vostro fianco e che la gioia di questo giorno vi accompagni per sempre Tantissimi auguri di cuore ❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM