Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)
- Sposa Master
- 23.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4389 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto, a -40 sono in crisi con il Tableau! Il tema del mio matrimonio sono le farfalle, i colori: bianco e Tiffany... Avevo comprato una gabbietta bianca dove mettere le farfalle di carta con i rispettivi tavoli,...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4413 giorni fa
Ciao ragazze.. ho 21 anni ed io e il mio ragazzo abbiamo intezione di sposarci quanto prima..verso il 20 settembre. Per questioni economiche abbiamo deciso di sposarci in comune.. Quale abito consigliate? Ps ho sempre sognato l'abito rosso ...
4422 giorni fa
Ciao a tutte, questo topic è rivolto soprattutto a tutte le sposine come me Venete,che ne dite di postare una foto indicando il nome e il luogo della location scelta? (se volete anche una breve descrizione) Così aiutiamo le nuove future sposine a...
Ho caricato una foto nel post di Romina
4437 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4451 giorni fa
Ciao a tutte! ci sposeremo nella Parrocchia del paesello! su partecipazioni quindi meglio indicare invece della comune "chiesa": - Chiesa Parrocchiale? - Parrocchia? Serve l'indirizzo della Chiesa? (alcuni verrano da lontano..ma non credo sia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4456 giorni fa
ciao a tutti sono super incasinata.. mi servirebbero dei file per i testimoni della sposa sia x maschio che femmina; oppure istruzioni per come crearli.. programmi ecc..info su come rileggarli; inoltre mi servirebbe quello sul marito perfetto... e...
4456 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! A settembre mi sposo Io e il mio futuro maritino siamo impegnati con i preparativi ma ci sorge un dubbio relativamente al tableau e alle decorazioni per il ricevimento. Abbiamo già acquistato i libri (si tratta di grandi...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
4470 giorni fa
Ciao a tutte le future spose. mi chiamo emilia e mi sposerò il 7 aprile 2015 con rito civile simbolico in villa. vorrei fare una domanda per me molto importante: come riprodurre il registro di matrimonio da firmare, dagli sposi e dai...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4472 giorni fa
a) Acconciatura capelli semi-raccolti: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)
Ho caricato una foto nel post di Gioia
4472 giorni fa
Buondì? Come sempre ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Ho già acquistato abito, velo e scarpe e non mi resta che pensare agli accessori. La proprietaria dell'atelier mi ha detto che dovrei chiamarla per fissare un appuntamento per scegliere i...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4502 giorni fa
Solitamente viene chiesto cosa regalare al testimone di nozze, invece io vi chiedo quanto avete speso o spenderete per il loro regalo. Vi siete imposte un budget? Lo avete rispettato? Considerate il regalo che vi fanno loro per ricambiare con il...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4507 giorni fa
Ciao ragazze voglio comprare io guest book io sono impedita e lo vorrei sui colori dell'avorio e lilla con farfalle e tortina nuziale mi potete consigliare grazie
4510 giorni fa
Bomboniere finite scatole ordinate via internet,..arrivate ma per quanto riguarda la decorazione, sono tanto indecisa... e infatti sono qui a chiedervi un parere.... Ho avuto la brillante idea di ordinare le scatole trasparenti perchè volevo che i...
Fotografi garanzie ANFM