Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Sposa Master
- 13.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4143 giorni faOggi enteo nel settimo mese e ho fatto l'eco!!!! Il mio pulcino e 955 gr troppo bello sbadigliava...unica pecca il peso della msmma ihuh!!!! Voi che mi raccontate???
Ho creato un post
4155 giorni faQuasi 25 settimane e nausee piu forti dell'inizio...anzi all'inizio non le ho nemmeno avuto...come fare?? Oltre dolore fortissimo alle ossa particolarmente i reni....
Ho creato un post
4169 giorni faRagazze esperienze a riguardo o cmq di mediatori creditizi??
Ho creato un post
4189 giorni faBuongiorno....tenpo fa avevo letto che una forumina aveva fatto on line lo zerbino personalizzato....qualcuno sa il sito????? Grazie....
Ho creato un post
4195 giorni faBuongiorno belle ragazze ...chi d voi ha avuto esperienze nell'ultimo anno con la san paolo.... V hanno concesso il mutuo?? Noi stiamo girando e a parole loro sono i migliori....voi che dite?
Ho creato un post
4201 giorni faE finalmente trovato il duo che c sta nella mia scatoletta d macchina. ..dobbiamo solo fermarlo.....chi d voi lha comprato????
Ho creato un post
4205 giorni faBuongiorno ragazze...voi dove acquistate i vostri abiti premaman??io x ora solo 2 jeans uno hm e uno kiabi.... ma x il piumino invernale??? Idee??
Ho creato un post
4223 giorni faBuongiorno mammine e future tali...chi d voi sta usando o ha usato la fascia intorno alla pancia in gravidanza??? Io soffro d mal d schiena da circa 2 sett sarà xk faccio ub lavoro in piedi 9 ore....xo mia sorella ce l'aveva xk lha usata quando era...
Ho creato un post
4226 giorni faBuonasera mie care....io come dal titolo ho una mini cooper che x ora nn voglio e nn posso cambiare.... A parte il passeggino della mini dalle vostre esperienze d amici conoscenti ecc...x caso sapete se c'è un altro passeggino che entra nel...
Ho creato un post
4227 giorni faCiao ragazze..... Domanda chi di voi sa bn cosa significhi...ieiri non ho chiesto al medico xk mu fa la placenta e un po bassa ancora ma salirà non si preoccupi.. Se si cerca in rete t fanno venire i colpi...cosi ho deciso di chiedere a voi se...
Ho creato un post
4228 giorni faMaschietto..!!!! Alessandro!!!! : : :
Ho creato un post
4232 giorni faRagazze belle....io ho fatto l'ultima visita il 3/09... Morfologica fissata il 30/10.... E lunga l'attesa....dite cje sono paranoica ed esagerata se chiamo il gine e fisso un controllo x la sett prossima??, E che non sentendolo muovere mi sale...
Ho creato un post
4236 giorni faFinalmente ragazze oggu entro nel 4 mese... Speriamo sia vero che e il mese magico dove passa tutto ihihi.... Bacetti a tutte:-)
Ho creato un post
4237 giorni faBuongiorno ragazze....ma voi credete alle voglie che vengono in gravidanza??? Io ho sviluppato un disgusto totale x i dolci e una voglia irrefrenabile di aceto sottaceti e qualsiasi tipo di verdura cruda....rigorosamente condita.... E Mangio pasta...
Ho creato un post
4244 giorni faBuongiorno ragazze....chi d voi ha esperienza in merito x sentire il del bebè??? Mi attira molto l Angel sound... ma sono titubante allo stesso tempo.. .. Ditemi la vostra!!!!!
Ho creato un post
4250 giorni faBuongiorno ragazze un'amica mi ga regalato un libro con riportata questa tabella....bisogna vedere l'età e il mese del concepimento...be alla persone intorno a me ha sempre indovinato e voi v ritrovate????
Fotografi garanzie ANFM