Messina, Messina · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1932 giorni faCommunity! Vi piacerebbe che il vostro partner vi dedicasse la classica serenata? Votate e diteci perché nei commenti! © Elisabetta Riccio Wedding
Ho ottenuto una medaglia!
1932 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Verdiana
1932 giorni fa
1932 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
1932 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni più seguite è quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
1932 giorni fa
1932 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
1932 giorni faCare sposine ! Questa domanda mi incuriosisce molto ! Ho perso mia nonna ad ottobre 2019 edHo sempre promesso di fare un secondo bouquet da lanciare e di donare ilMio a lei ! Voi cosa farete ? Lancerete il bouquet, lo terrete , lo donerete a qualcuno...
1932 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
1932 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
1932 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
1932 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
1932 giorni faL'emozione di ricevere l'anello è sempre grande Chi è stata la prima persona a cui avete mostrato il vostro?
1932 giorni faQuando è arrivato per voi questo magico momento? Votate e svelateci la data in un commento © Marta Robichon Fotografie
1932 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
1932 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
Fotografi garanzie ANFM