Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Samantha
2011 giorni faHo partecipato al post di Maria
2011 giorni faHo creato un post
2083 giorni faBuona sera a tutte, volevo chiedere a chi ha scelto come catering Enoteca La Torre se ha affidato i servizi di open bar al catering o se ha ingaggiato fornitori esterni. Cosa è meglio secondo voi?
Ho partecipato al post di Marta
2109 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2110 giorni fabuon giorno sposine, Cosa preferite prima del taglio della torta? ❤️❤️❤️
Ho creato un post
2110 giorni faCiao! Sapete come si stanno comportando le varie location/catering nei contratti stipulati ora per l’anno prossimo? Nel vostro caso avete fatto inserire una clausola covi? Hanno fatto storie?
Ho partecipato al post di Marta
2124 giorni faHo partecipato al post di Marta
2127 giorni faHo creato un post
2127 giorni faCiao a tutte, so che ci sono stati diversi topic simili, ma non ho ancora trovato la risposta! Qualcuno conosce un sito che venda all'ingrosso ballerine pieghevoli da offrire agli invitati per la parte dei balli=? grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
2129 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2129 giorni faBuongiorno a tutte, con il mio fidanzato stavamo valutando cerimonia all’abbazia san giusto, ci piacerebbe peró offrire una notte in albergo agli ospiti che verranno da tutta Italia (circa 130). Qualcuna per caso è informata su soluzioni comode e a...
Ho ottenuto una medaglia!
2130 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM