'Salerno', Salerno · Da Giugno 2020
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere... Visualizza altro
Mi piacerebbe essere una sposa raffinata e sofisticata, attenta ai particolari e fedele ai must della tradizione. Credo sia importante saper riconoscere il valore di tutto ciò che si deciderà di fare durante la cerimonia e la festa, arricchendo il tutto con la modernità e la semplicità che contraddistingue la mia generazione.
- Sposa VIP
- 8.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1414 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1414 giorni fa
Ho partecipato al post di Junebride
1414 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1414 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1414 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
1414 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1416 giorni fa
1416 giorni faCommunity! ✨ Tra le cose essenziali che per voi deve avere una location, la piscina è una di queste? 🌊💦 Avete scelto o sceglierete la location in base a questa caratteristica? 📸 Villa Il Geraneo 📸 Ripa Relais Colle del Sole 📸 Le 7 Fonti *** Votate e...
Ho partecipato al post di Giulia
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1428 giorni fa
Ho partecipato al post di Meri
1428 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1428 giorni fa
1428 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1428 giorni fa
1428 giorni faPer il momento sono stata a due addii, uno a Rimini e uno a Barcellona, certamente dipende dal budget!
Fotografi garanzie ANFM