Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4355 giorni fa
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di cioccolato bianco e mirtilli perché sono blu! Poi...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4358 giorni fa
Eccolo! Manca solo un mobiletto in ferro battuto davanti alla porta tutta lilla..e poi è completato il nostro bagno in stile provenzale!
4359 giorni fa
È stata una lunga e sofferta scelta!! Ha cambiato abito ben tre volte..lo avevamo scelto ad agosto, ancora ricoverata in ospedale, le stava! Poi tornata a casa da settembre in poi gli edemi l'hanno gonfiata tanto e quindi..abito troppo stretto,...
4359 giorni fa
Ecco la base per le buste regalo il giorno delle nozze la decorerò con tutte bianco e blu sul fondo..e nastrini qua e la riprende un pò il tema vittoriano, e nonostante avessimo mille idee..mi sono innamorata all'istante di questa gabbietta!!...
4359 giorni fa
Ecco le scarpe che mio fm metterà durantee la cerimonia in chiesa uscito da li farà il cambio con quelle che gli ho regalato a san valentino, le spectator shoes! Ma per la chiesavoleva qualcosa che fosse consono all'atmosfera e fare contenti i...
4361 giorni fa
Ebbene si, nonostante le discussioni per la cena con parenti voluta a tutti i costi dalla suocera, ecco per me il momento davvero importante di sabato 10maggio mio fm che si cresima! Tutto questo, 12 lezioni di catechismo serale da due e più ore...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4363 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
4368 giorni fa
Oggi mi sono trovata con la mia migliore amica, nonchè testimone, nonchè estetista..e abbiamo fatto la prova trucco! Che ve ne pare? Non sembra ma ho 30mila cose sulla pelle! E il risultato è davvero nnaturale io non mi trucco mai..nemmeno la...
4371 giorni fa
Eccolo! Vi presento il nostro cuscinetto porta fedi! La base realizzata da me, le rifiniture tutte fatte dalla mia mamma! al centro..3 campanellini xD uguali a quelli che ho cucito sill'abito :p che ne pensate? Il costo di tutto il materiale si...
4372 giorni fa
Ragazze!!! Sono arrivate!! Grazie ancora per avermi convinta a prenderle..le adoro!!! Stavo quasi per piangere quando le ho messe ai piedi!! Le mie bellissime irregular choice!!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4373 giorni fa
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4377 giorni fa
Ciao ragazze! In questo periodo (manca una settimana esatta alle mie nozze!) sto finendo di predisporre il mio tableau.. Così mi stavo chiedendo, come sono i tableaux delle altre forumine? Lo realizzate voi o lo fate fare?
4378 giorni fa
Ragazze, è sorto un problema con le sscarpe, più che altro un dubbio!! Le ho già comprate daa diversi mesi, belle e tutto..ma ieri ho visyo le scarpe dei miei sogni ed è rimasto solo un paio..non so se prenderle!! Mi sembra di sprecare soldi ma sono...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4380 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4383 giorni fa
Ragazze mi serve il vostro aiuto, cosa mettete dentro la wedding bags a parte il conetto con il riso, fazzolettini, ventaglio e libretto messa??????
Fotografi garanzie ANFM