Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1490 giorni fa
1492 giorni fa
Abbiamo le fedi!!! In realtà queste fedi che vedete in foto hanno un significato particolare: sono un regalo di mia nonna (poi ovviamente verranno sistemate sulla misura delle nostre dita). Una fede è della mia bisnonna e mi sono commossa solo a...
1493 giorni fa
Ecco qui la mia pochette da sposa. Vi piace? Metterò dentro solo cellulare, portamonete, fazzoletti e gel mani. Poi siccome ci fermeremo a dormire in location metterò nel mio borsone altre cose. Poi durante il giorno la mia pochette la terrà o mia...
1494 giorni fa
1497 giorni fa
Ecco la coroncina che userò il giorno del matrimonio. Vi piace? Me l'ha regalata F.M. In realtà io ero partita con l'idea di un fermaglio ma poi lui mi ha dato questa. L'ho provata lì al negozio, c'era pure uno specchio ed effettivamente aveva...
1499 giorni fa
Ecco qui la nostra bomboniera. Ero partita con un'altra idea ma poi vedendo queste sul catalogo ce ne siamo innamorati. Per la profumazione ancora non so quale arriva ma la bottiglia e la confezione sono come in foto. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1499 giorni fa
Salve a tutti perdonate per il disturbo volevo chiedervi che genere di bomboniere regalerete ai vostri invitati, ho dato un'occhiata online e non vorrei regalare qualcosa che potrebbe essere un semplice soprammobile magari qualcosa di utile non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1511 giorni fa
Ragazzi/e mi dareste qualche idea originale per quanto riguarda le bomboniere? Escludendo la bottiglia di olio d'oliva perché è visto e stravista
Ho caricato una foto nel post di Sara
1518 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1521 giorni fa
Ciao a tutti/e! Siamo alla ricerca di idee per le bomboniere per gli invitati e non riusciamo a prendere una decisione. I regali per i parenti più stretti e i testimoni sono già decisi, ma il resto proprio no.Potete mostrarci le vostre bomboniere per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1521 giorni fa
1522 giorni fa
Quanti di voi sono appassionati di questa meravigliosa saga? Io ho sia i film che i libri. E amo le canzoni. Avete mai pensato di fare un matrimonio a tema? Ecco delle idee per i veri appassionati della saga. Intanto se volete riproporre l'atmosfera...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1525 giorni fa
Carissime Spose, vorrei qualche consiglio sulle bomboniere? Voi le fate? Che cosa mi consigliate come tipologia? Grazie 🙏🏽
Ho caricato una foto nel post di Desirè
1528 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei chiedervi un consiglio su delle bomboniere originali..voi su cosa vi siete orientate? Da premettere che non amo le utensileria come le tazzine,tagliere e roba simile..più un qualcosa che sia particolare ..graziee
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1528 giorni fa
Ciao a tutti! Io e il mio futuro sposo stiamo cercando delle idee per bomboniere che siano però utili e originali, avete consigli da darci?😅
Fotografi garanzie ANFM