Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Eleonora
1288 giorni faI miei genitori hanno messo questa canzone nel loro video di matrimonio. Infatti durante il ricevimento ho detto al DJ che la faccia mettere come dedica per loro
1289 giorni faHo contattato il videomaker visto che avevamo già le idee chiare sulle canzoni da inserire nel video del matrimonio, su come farlo e quant'altro. Ecco questa sarà una delle canzoni che verrà inserita e nello specifico ho chiesto al videomaker di...
1293 giorni faVolevo condividere con voi una canzone che abbiamo scelto per un nostro momento ovvero il primo ballo degli sposi. Abbiamo scelto questa perché tanto per cominciare "La bella e la bestia" è il mio cartone preferito infatti all'inizio pensavo di fare...
1295 giorni faFacciamoci due risate e ditemi voi quali siete tra queste tipologie io ho partecipato solo a tre matrimoni ma ero piccola quindi diciamo che non rientro tra queste tipologie nel video. Però vedremo quale sposa sarò
Fotografi garanzie ANFM