Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
933 giorni faE siamo arrivati a 10 mesi di matrimonio: cifra tonda. Tra poco si festeggia l'anno 🥰
Ho creato un post
949 giorni faBuongiorno a tutti come state? Oggi volevo chiedervi una curiosità per coloro che non sono solo sposate ma anche che già convivono. Vi capita di stare a casa da sole? Magari non avete gli stessi orari di lavoro o potete lavorare da casa o altro. In...
Ho creato un post
958 giorni faEsattamente un anno fa io e mio marito siamo andati a vivere insieme. Siamo riusciti a fare solo tre mesi di convivenza prima del matrimonio ma se avessi potuto sarei andata anche prima. Ma nonostante ciò finora siamo riusciti a trovare sempre punti...
Ho creato un post
961 giorni faSalve a tutte come state? Io e mio marito stiamo iniziando a pensare a come organizzare il nostro primo anniversario di matrimonio. Ecco intanto la nostra idea: andiamo al ristorante in cui ci siamo sposati visto che è solo a un quarto d'ora di...
Ho creato un post
963 giorni faEcco qui 9 mesi di matrimonio 🥰🥰🥰
Ho creato un post
971 giorni faOggi compio 27 anni e sarà il mio primo compleanno da sposata 🎂 ha un sapore tutto diverso
Ho creato un post
977 giorni faOggi è la giornata del cane. Mettete foto dei vostri cagnolini
Ho creato un post
977 giorni faRagazze, come sopravvivere al ciclo? Intendo, come calmate i dolori come il mal di pancia o altro? Ecco io il primo giorno di ciclo ho mal di pancia e mi sento stanca. Dal secondo giorno va già meglio 😅 voi avete qualche rimedio?
Ho creato un post
993 giorni faQueste saranno le nostre prime vacanze da sposati. Andremo al mare, quest'anno niente di particolare ma siamo giovani e in tempo per fare un bel viaggetto prima o poi. Buone vacanze a tutti e divertitevi 😘
Ho creato un post
1003 giorni faRagazze confrontiamoci: come sopravvivete al caldo? Ok a parte bere, non uscire nelle ore più calde e clima acceso. Altro? Mio marito non sopporta proprio il caldo e io non sono da meno
Ho creato un post
1009 giorni faRagazze scusate, nel mio condominio sembra che a breve si partiranno con i lavori usufruendo del bonus 110 ma per il momento sembra solo la parte esterna in quanto il nostro condominio non è così recente. Ancora bisogna chiarire bene le dinamiche ma...
Ho creato un post
1019 giorni faRagazze, vorrei un consiglio di bellezza. Conoscete per caso creme depilatorie che si possono applicare anche nelle parti intime senza avere irritazioni o altro? Magari creme che si possono trovare facilmente. Grazie
Ho creato un post
1056 giorni fa6 mesi pieni d'amore ❤️❤️
Ho creato un post
1063 giorni faRagazze ma voi una volta sposate festeggiate lo stesso l'anniversario da fidanzati??
Ho creato un sondaggio
1078 giorni faEbbene ragazze belle oggi vi chiedo un consiglio: ho deciso appunto di partecipare alla festa di anniversario dei miei nonni: 55 anni di matrimonio! Faranno la festa in un ristorante molto elegante in cui appunto svolgono feste di ogni tipo dai...
Ho creato un post
1086 giorni faEd ecco anche il terzo e ultimo ingrandimento. Questa era una delle mie foto preferite 🥰
Fotografi garanzie ANFM