Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
933 giorni fa
E siamo arrivati a 10 mesi di matrimonio: cifra tonda. Tra poco si festeggia l'anno 🥰
Ho caricato una foto nel post di Mary
939 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
953 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sposerò il 7 dicembre (adoro questa data) nella cattedrale del mio paese che è molto ricca e imponente, vorrei consigli sugli addobbi! Avevo pensato a stelle di Natale bianche e rosse ma poi il bouquet non mi piacerebbe… mi...
963 giorni fa
977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
999 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1011 giorni fa
Care Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
1056 giorni fa
1086 giorni fa
Ed ecco anche il terzo e ultimo ingrandimento. Questa era una delle mie foto preferite 🥰
1087 giorni fa
Ecco un altro ingrandimento. E molti ci dicevano di usare questa foto. E piaceva anche a noi
1088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1096 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Patricia
1106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1110 giorni fa
Buongiorno a tutti, per chi di voi ha degli animali da compagnia, quali e quanti ne avete? Al momento noi abbiamo una micia di quasi 4 anni, Lola, e domenica prossima andremo al gattile per vederne un'altra. Sarà dura portarne a casa solo uno.🙂
1113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1119 giorni fa
Ciao a tutte sposine, parliamo, parliamone ancora dei nostri magnifici abiti da sposa che abbiamo sognato da tanto e potremo valorizzare per solo un giorno. Potessi farei approvare una "festa degli sposi" dove in quel giorno tutti gli sposi hanno...
Fotografi garanzie ANFM