'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1820 giorni faA noi piace il classico e il color noce..la seconda foto color noce ...siamo indecisi tra queste due...volendo il letto della prima camera posso farlo come quello della seconda..che mi consigliate?
Ho creato un post
1820 giorni faCiao sposine un consiglio!! Io lavoro in un supermercato, mi occupo sia della pescheria sia della cassa, in pescheria ho 2 colleghi, cassa ne ho 10, avevo deciso di invitare solo i miei 2 reparti al matrimonio, fino ad oggi! Mi è arrivato l'invito...
Ho creato un post
1823 giorni faCiao ragazze cosa pensate se i vostri fm su instagram seguissero delle ragazze che nemmeno conoscono? ..io gelosa pazza e penso che i social rovinano la coppia . Oggi ho visto che il mio fm segue da qualche giorno una ragazza che dice di non...
Ho creato un post
1826 giorni faSono andata in atelier con mia suocera è stato a sopresa on sapevo che mi portasse oggi (grazie al mio ragzz).non si è intromessa sulla scelta , e sul prezzo noa nessuno budget ovviamente io non voglio fargli spendere I soldi tanti non sono così di...
Ho creato un post
1831 giorni faSono indecisa tra queste due vestaglie da mettere sotto il mio kimono..consigli?
Ho creato un post
1834 giorni faAllora ragazze stamattina sono andata con mia madre a insaputa del mio ragazzo e mia suocera a vedere l'abito, l'ho scelto mi sono emozionata molto...ora però ho un problema grande.. mia sucoera punta per andarci sempre a luglio...domani porterò 400...
Ho creato un post
1837 giorni faScusate se vi stresso ma io non ho nessuno con cui palrare..mi sta capitando un periodo in cui sono stufa di tutto, ma per la situazione in generale,covid, mia suocera ho quasi la sensazione di lascia perdere tutto, mi sento così afflitta piena di...
Ho creato un post
1838 giorni faIo sposo ottobre spero bene..altrimenti rimando a giugno...♡
Ho creato un post
1841 giorni faCiao ragazze.. anzi ciao amiche! ...io sono della provincia di Frosinone, qui i contagi si abbassano e si alzano, esco per fare la spesa e vedo nel mio paese gente ammucchiata tranquilli,mascherina abbassata in una zona arancione che sembra bianca...
Ho creato un post
1845 giorni faCiao ragazze scusate ho ritirato il certificato certificato cresima il 30 marzo trovandomi a Roma, però ho letto che va ritirato 6 mesi prima...io sposo il 3 ottobre, quindi per poco scade! E devo riprenderlo nuovamente? Oppure me lo fanno bastare?...
Ho creato un post
1847 giorni faCiao ragazze sono stata cresimata a Roma ed ho fatto prendere il certificato ai miei nonni..mi hanno detto che ha validità di 6 mesi, il certificato l'ho preso il 30 marzo, sposerò il 3 ottobre...e distano 7 mesi...cavolo! Quindi scade??? E ora ??...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ragazze vi scrivo con un mare di lacrime...ci sto per rinunciare al sogno della mia vita dopo stasera davvero sono stata delusa e non ci credo più vada come vada ..mia suocera stasera ha ribadito di vedere il vestito a settembre (sono sposa di...
Ho creato un post
1848 giorni faMa il bonus 2021 ci sta o no? Oggi a lavoro una mia collega ha detto di provare a farlo.. sono di Frosinone
Ho creato un post
1856 giorni faForse non riguarderà i preparativi del matrimonio ma volevo solo condividere le mie emozioni,ho trovato in questo gruppo più di un semplice gruppo di spose ma amiche! Condividiamo stesse emozioni, stesse paure, ci diamo consigli ci sosteniamo...ecco...
Ho creato un post
1857 giorni fa-6 mesi ♡♡ conto alla rovescia!!! Mi mancano ancora partecipazioni, abito, bomboniere, pubblicazione... Chi come me sposa di ottobre ? Cosa vi manca a voi?Io penso di stare in ritardo,il mio ragazzo invece dice di proseguire il tutto verso inizio...
Ho creato un post
1878 giorni faCiaoo sposine ♡♡ questo gruppo mi sta dando davvero coraggio!...voi mi state dando coraggio!!..purtroppo quando sono a casa del mio ragazzo, nessuno sembra interessato al matrimonio, oppure ecco non sono dell'umore adatto tra covid e morte del padre...
Fotografi garanzie ANFM