Catania, Catania · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1888 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1889 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
1889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
Ho creato un post
1889 giorni faBuongiorno a tutte, conoscete questi marchi? Voi quali avete scelto e come vi trovate? Noi abbiamo scelto una Veneta Cucine, camera da letto Febal, letto Noctis, divano Poltrone e Sofà, parete attrezzata e madia Tomasella, ingresso La Primavera,...
Ho partecipato al post di Maria
1889 giorni fa
1889 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1889 giorni faBuongiorno ragazze! Avete già figli prima del vostro matrimonio in programma?
1889 giorni faBuongiorno ragazze, quante di voi convivono già con il loro FM? Indicate da quanti anni o mesi nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1901 giorni fa
1901 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho partecipato al post di Giorgia
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Stephania
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1911 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM