Genova, Genova · Da Agosto 2020
Biologa con la passione per il mare e i dolci
- Super Sposa
- 3.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faCiao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha preso un vestito blu solo per farmi contenta...
1476 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
1476 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al post di Giulia
1478 giorni fa
1478 giorni faBuongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere "tutte", ma qual è il vostro tallone d'Achille? 🤨Enjoy...
1481 giorni faCiao a tutti, Spesso si è sentito dire: "Indossare collane o orecchini di perla attirerebbero sulla neosposa una carica di negatività." Io sono un po' superstiziosa o comunque non vorrei sfidare troppo la sorte anche se le perle hanno sempre il loro...
1481 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio, ho scelto x il mio matrimonio un abito bianco (cosa che non mi aspettavo assolutamente) ora nn so che colore prendere la scarpa sno in crisi. Consigli?
1481 giorni faSalve a tutti! Al mio matrimonio il tema sarà le coppie letterarie quindi il ogni tavolo avrà il nome di una coppia e una frase che l'accompagna. La mia domanda è: secondo voi devo anche mettere il numero del tavolo o no? E se sì dovrei scrivere :...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1482 giorni fa
1482 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
Ho partecipato al post di Caterina
1482 giorni fa
1482 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1483 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
1489 giorni faSecondo voi quale è più emozionante come canzone per ingresso sposa Suonata con arpa ?
1491 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa... Mi piacciono tutte! Voi quali unghie scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM