Genova, Genova · Da Agosto 2020
Biologa con la passione per il mare e i dolci
- Super Sposa
- 3.392 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Strega
1578 giorni fa
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1581 giorni fa
Ciao avrei bisogno di un aiuto anzi un consiglio… Devo sposarmi il 10 giugno del 2023 ma ancora non ho idee ben chiare per quanto riguarda il colore o il tema, a me piacerebbe una cosa molto romantico con tipo centri tavola con vasi di fiori ma non...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1581 giorni fa
Ciao sposine! Io e il mio compagno ci sposiamo a settembre, in una tenuta in Toscana, causa costo eccessivo non faremo il rito civile in loco ma andremo in comune il giorno prima e poi procederemo il giorno successivo ad un rito simbolico in...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1582 giorni fa
Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con combinabile composto da tutina in pizzo + gonna in tulle....
Ho caricato una foto nel post di Laura
1584 giorni fa
ciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1595 giorni fa
A settembre mi sposo… il mio abito è principesco… scollato con maniche che reggono sul lato… ho il velo lunghissimo… il mio problema ora è cercare di capire che tipo di acconciatura fare dato che ho i capelli molto lisci e non reggono nulla… inoltre...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1682 giorni fa
Buongiorno ragazze Fra pochi giorni riceveremo le nostre partecipazioni di nozze😍 E solo adesso mi sono resa conto che.. chi scriverà i nomi e cognomi degli invitati dietro la busta delle partecipazioni ? 😟Non so se prendermi la responsabilità di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1683 giorni fa
Ciao sposine che ne pensate di un bouquet peonie e bouvardia? Avete qualche foto o qualche idea!?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1683 giorni fa
Ciao a tutti! Dopo o aver partecipato al sondaggio sui tableu de mariage mi sono innamorata di quelli a specchio o incorniciati da cornici antiche....il problema è che non so dove si possono trovare 😱 Ho cercato sui siti di seconda mano e di fai da...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1694 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze. Che acconciatura avete scelto o avete intenzione di fare? A me piacciono i capelli sciolti oppure semi raccolti, considerando che il matrimonio è di sera voi che dite? Postate le vostre ideeeeee🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Liliya
1694 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo chiedervi che informazioni avete messo sulle partecipazioni per dare un idea completa sulla cerimonia e il ricevimento. Noi non faremo la lista nozze ma pensavamo di lasciare l'IBAN a chi vuole regalarci dei soldi. Forse è una...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1696 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Come lista nozze abbiamo deciso il viaggio di nozze che stiamo organizzando da soli (ho sempre amato organizzare i viaggi). Secondo voi IBAN si o no sulle partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1696 giorni fa
Ciao spos*! Aiutatemi! Abbiamo capito che non amiamo molto questo tipo di divertimento: giochi, costumi etc.. ma... siamo entrati nel pallone perché non sappiamo come potremmo intrattenere i nostri invitati con un qualcosa che coinvolga tutti e che...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1698 giorni fa
Non mi piacciono i punti luce, e sono abituata a portare orecchini grandi, non riesco a vedermi bene senza... Non indosserò una collana, solamente questi. Approvati?
Fotografi garanzie ANFM