Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Tivoli, Roma · Da Giugno 2013

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro

Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4323giorni 11hh

Irene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4571 giorni fa

Hai delle foto dei tuoi centrotavola????sono davvero curiosaaaa

4572 giorni fa

Allora aspetto anche le tue foto...nel frattempo sto aspettando dei bottoni che ho ordinato per realizzare il bouquet...spero di riuscire a farlo...mi viene già l'ansia :D

4574 giorni fa

grazieeee davverooo...mi hai dato veramente delle belle idee...stamattina ho fatto il guestbook...devo ancora finirlo...se vuoi appena è pronto ti mando la foto

4575 giorni fa

Grazieeeeeeeeee...mi hai trovato tantissime belle idee!!!!!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4592 giorni fa

beh poi mi capirai, il fatto è che noi organizziamo così nei minini dettagli che poi, passa così in fretta che non ti sembra possibile! la vita matrimoniale è bellissima hai ragione, noi speriamo solo che arrivi 1 piccolo pargoletto così da sentirci veramente 1 famiglia completa

4592 giorni fa

che bello anche io mi voglio sposare di nuovo!

4592 giorni fa

ciao bella! tutto bene, ora stiamo lavorando e poi giriamo perchè dobbiamo montare il termocamino e dovevamo sceglierlo! tanti impegni , tu come stai?

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4602 giorni fa

grazieee per gli auguri :)

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4603 giorni fa

buona giornata. kiss

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4606 giorni fa

Siiiii manca poco e non vedo l'ora anche se ogni tanto mi prende l'ansia da prestazione :p più che altro sono gli invitati a mettermi ansia dato che qualcuno ancora non sa se viene! Ma come puoi a poco più di due settimane dal matrimonio, non sapere se puoi/vuoi o meno!??! Ma va beh..

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4606 giorni fa

Ciao carissima :) grazie per l'amicizia! Come va?

4606 giorni fa

benissimo, gg 1 pò triste perchè x il 5 mese consecutivo purtroppo mi è arrivato il ciclo...spero ti piacciano le foto;)

4607 giorni fa

ciao bella come stai?

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4616 giorni fa

gli altri mobili li ho presi in un mobilifico e sono tutti stile moderno.i nostri colori sono bianco,grigio chiaro e grigio scuro e poi giocheremo con i colori delle pareti e degli accessori :)

4617 giorni fa

ah bene!noi la cucina la stiamo facendo fare su misura dal falegname ;) per gli operai ha ragione il tuo fidanzato,se continuano a tirarla per le lungue cercate qualche altra ditta più seria,mica vi possono far perdere tempo così,eh!

4617 giorni fa

a settembre torneranno,no?ma i mobili li avete già presi?noi quasi tutti mancano solo le utlime cose

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione