Tivoli, Roma · Da Giugno 2013
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia... Visualizza altro
Ciao a tutte dopo 9 anni di fidanzamento e una casa in costruzione da sempre finalmente ci sposiamo...la proposta di fidanzamento è stata una gioia inaspettata e romantica da morire tipo film..non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
- Sposa Master
- 22.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Hai delle foto dei tuoi centrotavola????sono davvero curiosaaaa
Allora aspetto anche le tue foto...nel frattempo sto aspettando dei bottoni che ho ordinato per realizzare il bouquet...spero di riuscire a farlo...mi viene già l'ansia :D
grazieeee davverooo...mi hai dato veramente delle belle idee...stamattina ho fatto il guestbook...devo ancora finirlo...se vuoi appena è pronto ti mando la foto
Grazieeeeeeeeee...mi hai trovato tantissime belle idee!!!!!!
beh poi mi capirai, il fatto è che noi organizziamo così nei minini dettagli che poi, passa così in fretta che non ti sembra possibile! la vita matrimoniale è bellissima hai ragione, noi speriamo solo che arrivi 1 piccolo pargoletto così da sentirci veramente 1 famiglia completa
che bello anche io mi voglio sposare di nuovo!
ciao bella! tutto bene, ora stiamo lavorando e poi giriamo perchè dobbiamo montare il termocamino e dovevamo sceglierlo! tanti impegni , tu come stai?
Siiiii manca poco e non vedo l'ora anche se ogni tanto mi prende l'ansia da prestazione :p più che altro sono gli invitati a mettermi ansia dato che qualcuno ancora non sa se viene! Ma come puoi a poco più di due settimane dal matrimonio, non sapere se puoi/vuoi o meno!??! Ma va beh..
Ciao carissima :) grazie per l'amicizia! Come va?
benissimo, gg 1 pò triste perchè x il 5 mese consecutivo purtroppo mi è arrivato il ciclo...spero ti piacciano le foto;)
gli altri mobili li ho presi in un mobilifico e sono tutti stile moderno.i nostri colori sono bianco,grigio chiaro e grigio scuro e poi giocheremo con i colori delle pareti e degli accessori :)
ah bene!noi la cucina la stiamo facendo fare su misura dal falegname ;) per gli operai ha ragione il tuo fidanzato,se continuano a tirarla per le lungue cercate qualche altra ditta più seria,mica vi possono far perdere tempo così,eh!
Fotografi garanzie ANFM