'Catania', Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 576 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faQuesta settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a quale dareste il vostro voto? 🎁 Rispondete a tutti...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1917 giorni fa
1917 giorni faCiao spose, buon inizio settimana❣️ Vi piace la rubrica un abito al giorno? Vi sta aiutando a trovare il vostro abito? Noi vogliamo continuare a ispirarvi e a farvi conoscere tutti i modelli più belli e particolari delle ultime collezioni! Oggi vi...
Ho partecipato al post di Serena
1917 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1919 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1919 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1919 giorni fa
Ragazze... Idee sui gadget per gli ospiti? Pensavo a qualche gadget con cui gli invitati possono fare delle foto simpatiche... ☺️
Ho partecipato al post di Alessandra
1919 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1919 giorni fa
1919 giorni faPronte a scoprire un altro vestito della rubrica Un abito al giorno? Oggi vi presentiamo un abito firmato Cherubina. Si tratta del modello Krystle della linea Porcelain, collezione 2021 💎 Taglio a sottoveste con scollo a V, maniche lunghe e...
Ho partecipato al post di Daniela
1919 giorni fa
1919 giorni fa
1919 giorni faCiao ragazze!!! 🤗 In questo periodo di incertezze, con FM stavamo cercando di valutare diverse opzioni per il matrimonio... Una di queste è di sposarci comunque nella nostra data con pochissimi intimi, per poi rimandare la festa “in grande” appena...
Ho partecipato al post di Elisa
1919 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM