COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Sposa Principiante Luglio 2021 Rimini

Fotografo...quali servizi chiedere?

Giada, il 16 Gennaio 2021 alle 23:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte, stiamo raccogliendo diversi preventivi da fotografi e video Maker e siamo ancora molto incerti su quali servizi chiedere...

Sicuramente il servizio fotografico, forse il video.

Ci piacerebbe anche fare il servizio con polaroid o photobooth per gli invitati ma non sappiamo se pu貌 valerne la pena oppure no... Voi per cosa avete optato? 馃

31 Risposte

Ultime attivit脿 da Gina, il 29 Gennaio 2021 alle 15:55
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Perdonami ma Quanto costa tutta sta roba? Smiley surprise

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    Ciao il servizio photobooth non lo abbiamo chiesto al fotografo che 猫 cos猫 manuel Rossi presente tra i fornitori del portale, ma lo abbiamo chiesto a cabina sempre presente in questo sito che si occupa esclusivamente di questo tipo di intrattenimento. Prova a chiedere perch茅 non so se lavorano solo nelle Marche o anche fuori zona 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Priscilla
    • Segnala
    Ciao Luisa posso chiederti il nome del fotografo?
    grazie
    • Rispondi
  • VERONICA
    Sposa Abituale Aprile 2021 Verona
    VERONICA
    • Segnala
    No quello no, 猫 stato usato il Wedshoot per condividerle online con tutti quelli che lo desideravano
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata
    • Segnala
    Ah anche i segnaposto sui tavoli hanno detto che stampavano le nostre foto...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta
    • Segnala
    Certo giustamente 馃 per貌 non stampavano le foto al momento?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata
    • Segnala
    Abbiamoscelto pacchetto con anteprima,auto,drone,video,stampa in giornata,photo boot ma che faranno i fotografi,album ,due poster
    • Rispondi
  • VERONICA
    VERONICA
    • Segnala
    Si la macchina era fissata su un cavalletto, impostata su autoscatto, premevi il pulsante e dopo 10 secondi scattava..alla fine era un passaparola, quando i primi avevano fatto, spiegavano a quelli successivi e cos矛 via, non c鈥檈ra bisogno di qualcuno sempre fisso l矛
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2022 Taranto
    Flavia
    • Segnala
    Secondo me il photoboot e le polaroid possone essere evitate, pi霉 per una questione di prezzo che per altro. Per quanto riguarda le foto ti consiglio di chiedere bene cosa includa il pacchetto e, se a parte, a quanto ammonterebbe il costo di stampa di almeno un album.
    Per quanto riguarda il video il mio 猫 un grande S脤., i soldi del photoboot li investirei in questo: se fatto bene 猫 un ricordo molto emozionante e vivido da avere con s茅.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa Online
    • Segnala
    Ciao Giada!!
    Noi abbiamo chiesto anche l鈥檜tilizzo del drone...il servizio polaroid ce l鈥檋a offerto il fotografo!!!馃槉
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Marta
    • Segnala
    Ciao! Ti posso chiedere qualche dettaglio? C'era la macchina fotografica posizionata ma chi scattava? Io vorrei tantissimo questo servizio ma ha dei prezzi allucinanti 馃槤 quindi cercano anch'io il modo di organizzarli fai da te
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Eleonora
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo incluso: servizio fotografico casa sposa, casa sposo, chiesa, location, Drone + video, un album sposi, due album genitori, 8 mini album testimoni, 1 tela sposi da appendere e 2 tele pi霉 piccole per i genitori ed infine il servizio photobooth!
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia
    • Segnala
    Ciao Giada nel mio pacchetto ho foto, video, riprese con il drone, il trailer in sala, il servizio prematrimoniale, i 2 album pi霉 piccoli per i genitori uguale al nostro, 3 pennini con il video e tutte le foto, uno per ognuno e 3 poster. Per quanto riguarda il photoboot lo far脿 lo far脿 direttamente l'animatore
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Vanessa
    • Segnala
    Io ho chiesto solo le foto + drone... il prematrimoniale per me non ha senso
    • Rispondi
  • VERONICA
    VERONICA
    • Segnala
    Sono stata ad un matrimonio in cui c鈥檈ra l鈥檃ngolo photoboot da fare mettendosi vari accessori buffi..ti dico che 猫 stato molto divertente, e per gli invitati un bel passatempo durante le 2 ore dell鈥檃peritivo..la reflex fissat脿 per貌 era di propriet脿 della sposa e quindi non hanno sborsato nulla in pi霉..noi volevano metterlo ma siamo un p貌 titubanti a usare i nostri apparecchi personali 馃槙
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Luana Online
    • Segnala
    Ah, ovviamente il servizio foto e video + drone e il servizio prematrimoniale 馃槏鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2019 Torino
    Luana Online
    • Segnala
    Ciao cara! Noi avevamo le polaroid e tutti hanno apprezzato tant'猫 che non ne sono nemmeno avanzate a fine serata ed erano tutte state prese 馃槏
    Io mi sento di consigliartelo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto le polaroid, in pi霉 anche la classica foto con gli invitati... poi ovviamente album, mini album, drone, proiezione sul ristorante ecc ecc 馃檲
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa
    • Segnala
    Grazie 猫 un fornitore di matrimonio.con magari puoi trovare qualcosa di simile anche vicino a te se ti interessa 馃槈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Federica
    • Segnala
    Noi oltre le foto e video abbiamo optato per il drone foto dall'alto avendo location all'aperto..馃檪
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    脠 una bellissima idea infatti!! Complimenti per la scelta!
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa
    • Segnala
    馃槉 almeno avremo tutti delle foto simpatiche che ci ricorderanno del nostro grande giorno 馃グ
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Carina l鈥檌dea del photoboot e la possibilit脿 di stampa doppia!!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Sarebbe bellissimo poter fare tutto infatti...ma i costi si alzano un sacco 馃槄
    Siete fortunati ad aver trovato una buona offerta! 馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brescia
    Erika
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto servizio fotografico con album,due albumininper i genitori,video e stampe con polaroid...abbiamo trovato un fotografo con un ottimo prezzo (rispetto a quelli della nostra zona)per tutto altrimenti avremmo fatto solo foto con album...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per un servizio molto semplice, foto e video, ne drone e ne polaroid, ma soprattutto per una questione di budget
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa
    • Segnala
    Ciao noi abbiamo servizio fotografico e videomaker, album, 2 mini album per i genitori, drone, video di 15 min, servizio prematrimoniale. Il servizio polaroid non lo abbiamo scelto perch茅 abbiamo gi脿 un鈥檃ltro fornitore che ci far脿 il photobooth con una cabina che stampa ogni foto in 2 copie una per noi sposi che attaccheranno sul guestbook con una dedica gli invitati e l鈥檃ltra la porteranno via come ricordo馃槉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2020 Bologna
    Elena
    • Segnala
    Noi abbiamo optato per il fotolibro, video completo di 30 minuti e trailer di 5 minuti, no drone e no polaroid
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia
    • Segnala
    Pensavamo al pacchetto trailer, photobook con 2 versioni pi霉 piccole per i genitori pi霉 video e drone...
    Un fotografo ci ha dato pure l'opzione extra del servizio polaroid per gli ospiti ma onestamente non siamo sicuri perch茅 猫 una spesa in pi霉..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada
    • Segnala
    Ciao Emanuela!! Wow che bello!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela
    • Segnala
    Ciao giada...ci sposiamo lo stesso giorno馃槈. Noi facciamo foto,video, riprese con il drone e anche il photoboot. Incluso senza che glielo chiedessi il giorno dopo il matrimonio ci mander脿 il trailer che dura meno di 5 minuti che eventualmente si pu貌 postare sui social o mandarlo alle persone che non sono potute essere presenti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti