'Roma', Roma · Da Ottobre 2020
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni,... Visualizza altro
Ciao, sono Alessia ho 28 anni e vengo da Roma 😊. Finalmente il nostro sogno sta diventando realtà in un giorno e in un mese che coincide, ormai da 4 anni, con il nostro numero fortunato. Mi sposo con Carlo, che ha 38 anni, siamo insieme da 4 anni e mezzo e conviviamo da più di 1 anno.
- Sposa Saggia
- 2.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
1676 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
1681 giorni faRagazze, quale "gratta e vinci degli sposi" vi piace di più???? Sono rossi perché i colori del matrimonio sono bianco e rosso..... È un idea che ho visto a molte fare!!!
1681 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1682 giorni fa
1683 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1683 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1683 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
1683 giorni faIo credo che noi per ottimizzare tempi ed evitare imprevisti opteremo per il wedding planner ma non sono ancora convinta al 100%. Fm dice che è la cosa migliore… voi che dite?
Ho creato un sondaggio
1683 giorni faBuongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Ho partecipato al post di Sabrina
1684 giorni fa
1687 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1687 giorni faCome scegliere l'orario giusto per il matrimonio? La magia dell'atmosfera serale o la tranquillità di una giornata senza l'ansia del ritorno a casa prematuro degli ospiti?
1689 giorni faViaggio alle Bahamas, 7 notti, Resort All inclusive o Beach House? Esperienze e consigli?
1690 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
1697 giorni faQuanti sono i bouquet ? Io sapevo uno ( quello con cui la sposa fa il suo ingresso ) ma mi hanno detto che lo sposo poi ne consegna un altro alla sposa
Fotografi garanzie ANFM