Noicattaro, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 7.455 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1084 giorni faRagazze, chi di voi facendo curva glicemica e insulinemica ha scoperto di essere insulina resistente? Che valori avevate? Cosa avete assunto integratori o Metformina?Dovrei ripeterle a metà giugno io E andrò dall' endocrinologo!Vorrei capire un po'...
Ho partecipato al post di Giugiu
1085 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1091 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1092 giorni faRagazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏
Ho creato un sondaggio
1092 giorni faRagazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏
Ho partecipato al post di Maria
1095 giorni fa
Ho partecipato al post di Elestefano
1098 giorni fa
Ho creato un post
1099 giorni faRagazze chi di voi è rimasta incinta con clomid senza gonasi? Soprattutto a chi non ha problemi di ovulazione come me
Ho partecipato al post di Jessica
1099 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1103 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1109 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🌻
1109 giorni fa
Ho creato un post
1114 giorni faRagazze, chi con eco tiroide, ha scoperto nodulo ipoecogeno sottocapsulare, di 3.7mm, con pattern vascolare tipo 3? Posso stare tranquilla? Attendo risposta dell endocrinologo!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1124 giorni fa
Ragazze apro queste mese io il gruppo…sperando la primavera ci porti fortuna 🍀 🐞 Chi come me non le aspetta per aprile? Io non le aspetto per giorno 1 quindi proprio inizio mese!
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1124 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM